“Il Virginia’s Wedding Style sono io” Virginia Mòllica presenta il suo nuovo progetto dedicato alle spose

“Il Virginia’s Wedding Style sono io” Virginia Mòllica presenta il suo nuovo progetto dedicato alle spose

“Col viso accarezzato dalla brezza dello stretto, dietro il mito di Scilla e Cariddi, per secoli il quadro romantico della Sicilia antica ha cullato i sogni dei bambini. Sono cresciuta circondata da amore, con lo spirito innato dell’ospitalità. Quando ti insegnano a lasciare sempre un posto a tavola per un amico, non puoi far altro che diventare un albergatore di sorrisi. IO mi sono sempre sentita così. Un’anima pronta al contatto umano, un’amica sincera. Non lo dico con presunzione, credetemi, ma se c’è un principio ispiratore dietro il mio lavoro, è la necessità di creare amore”

Virginia’s Wedding Style, questione di famiglia. Virginia Mòllica è la nuova Lady del Wedding. Ispirata da un’educazione conviviale e guidata da una vocazione genuina, ha scommesso sull’arte dell’accoglienza e dell’organizzazione in grande stile. Muove i fili del suo lavoro con un’eleganza innata e con la tempra siciliana delle donne tutte d’un pezzo. Rappresenta il non plus ultra della Wedding Planner moderna, affascinata dall’evolversi degli stili e delle mode, e al tempo stesso legata ai valori della tradizione. La sua scala di valori è lo specchio della sua persona. Al primo posto verrà sempre la famiglia: il marito Claudio, i fratelli Stefania e Marco, la madre Tindara e il padre Tindaro. E ovviamente il cagnolino Lucky.

“Sono cresciuta con mio marito.
Lui MI SPINGE A MIGLIORARE SEMPRE”

Virginia’s Wedding Style come icona di stile chameleonic. L’esaltazione del contorno nuziale per Virginia Mòllica non può prescindere dal target e da una strategia mirata. La mentalità alla base della sua identity è l’adattamento ai trend e la potenzialità espressa dei dettagli. La sua capacità di adattarsi è infusa nella sua personalità e rappresenta un tratto distintivo del suo stile. Designer di allestimenti, sperimentatrice di materiali e di giochi compositivi, ideatrice di scenari indimenticabili, resi unici dall’architettura delle forme e degli arrangements floraux.

“La sposa è un libro aperto che racconta le pagine della sua vita.
Mi capita di leggere FAVOLE ROMANTICHE e STORIE DISCRETE.
Ad esse rendo giustizia quando immagino il matrimonio perfetto”

Virginia Mòllica, l’influenza di Enzo Miccio. Per chi coltiva la passione del Wedding Planning, il mondo del bridal wear più ricercato e della massima espressione architettonica è legato a doppio filo alla figura di Enzo Miccio. Il precursore, il maestro. Non vi è scenario o innovazione, creati dal genio di Miccio, che Virginia Mòllica non abbia atteso, studiato e ammirato. Si è lasciata conquistare dalla dolcezza che gli appartiene, come dalla regalità d’animo. Miccio non è solo l’icona del massimo raggiungimento dell’obiettivo, è al tempo stesso la musa ispiratrice della leadership che la Mòllica ha sempre manifestato e che le è indiscutibilmente riconosciuta.

“Sono stata educata al lavoro, io HO SCELTO DI PUNTARE IN ALTO. Ecco perché mi ispiro al migliore”

Virginia’s wedding style, una sposa da dieci. Non c’è voto che tenga di fronte ad una sposa felice. E’ fondamentale che la sposa si senta appagata dal periodo che precede le nozze. La filosofia di Virginia Mòllica considera l’imprinting con la Wedding Planner il fattore determinante nell’ottica del risultato. La sposa perfetta è in grado di creare un feeling sincero con l’organizzatrice; sa chiedere aiuto, sa dare fiducia, sa abbattere le barriere.

“Il legame tra me e la sposa deve illuminare il cammino dei preparativi.
Non vi è accessorio più bello di un SORRISO APPAGATO”

Virginia’s Wedding Style, l’importanza dell’interattività. Il primo contatto è il lo scambio di feedback tra la Wedding Planner e la sposa. Virginia Mòllica è un punto di riferimento per le bride to-be, un’abile project manager, una spugna pronta ad assorbire il fascino del singolo momento. In lei troverete una professionista dalla tempra verace, una mente brillante, un’esteta dal gusto poliedrico. Scoprirete scenari e possibilità che non avreste mai immaginato e avrete un sostegno costante, pronto a condividere con voi ogni momento.

“Ogni progetto è un’avventura.
La mia sfida è RENDERNE LA BELLEZZA ai vostri occhi”

Virginia Mòllica



×