Nel cuore di Villa Musco: ecco cosa rende unico il vostro giorno perfetto

Nel cuore di Villa Musco: ecco cosa rende unico il vostro giorno perfetto

Siamo stati catapultati in un mondo a noi sconosciuto, un mondo in cui la distanza ha fatto da padrona e il contatto umano ha lasciato il posto agli sguardi smarriti dei nostri bambini. Per noi che, da sempre, costruiamo momenti felici, fatti di carezze, la lontananza alla quale siamo stati costretti ha rappresentato lo sconvolgimento di ogni certezza. A distanza di qualche mese, coi vincoli e i divieti alleggeriti dal tempo, abbiamo ricominciato a rendere onore alla nostra mission con rinnovato entusiasmo, riconoscendo il valore di ogni singolo giorno e il dono di ogni abbraccio.

Villa Musco non ha mai sottovalutato i pericoli del virus che, ancora oggi, ci costringe ad essere prudenti. Abbiamo adottato tutte le misure straordinarie richieste dall’emergenza sanitaria e disponiamo dei migliori dispositivi di protezione personale. Abbiamo riscritto il manuale operativo e organizzativo dei vostri momenti felici e formato il nostro staff al rispetto dei diktat di prevenzione.

Siamo profondamente convinti che il vostro giorno perfetto sarà speciale, più di quanto aveste immaginato. Per noi lo sarà senz’altro.



×