I giorni di Festa appena passati a Villa Musco resteranno nella nostra memoria per tantissimo tempo. Le ragioni sarebbero tante ma è normale che per noi, le feste appena passate, segnano l’avvio del nuovo corso della Sala Ricevimenti a Villa Musco. La nuova società ha puntato moltissimo su questo Dicembre cercando di dare alla clientela un’offerta davvero incredibile ed entusiasmante e, grazie all’impegno di tutto lo staff, questi giorni di festa sono risultati davvero perfetti.

I Giorni di Festa iniziano l’8 Dicembre.

Proprio con giorno 8 Dicembre abbiamo iniziato a scommettere su questo mese che per i messinesi è sempre molto caro e sentito. La nostra cucina ha ricercato prodotti sempre freschi e molto particolari per realizzare dei piatti davvero unici ma sempre vicini alla tradizione siciliana.

Successivamente ci aspettavano due pranzi davvero molto importanti, il 24 Dicembre, la vigilia di Natale e, proprio il 25 Dicembre. In entrambi i casi abbiamo dato il massimo nella ricerca del miglior prodotto da portare a tavola ed anche in questi due casi, la clientela è rimasta davvero molto colpita dalla scelta culinaria del nostro Staff.

I Giorni di Festa chiudono con il Gran Galà.

Il mese di Dicembre termina con il saluto del vecchio anno e l’arrivo del nuovo e, noi della Sala Ricevimenti di Villa Musco dovevamo assolutamente realizzare qualcosa di davvero unico. Abbiamo scelto di non chiamare la nostra festa di fine anno “veglione” ma bensì “Gran Galà di Capodanno” proprio perché volevamo dare un segno preciso alla clientela e far comprendere, già solo dalla parola, che non sarebbe stata solo una bellissima serata ma, qualcosa di unico e indelebile.

Tutto è iniziato con la scelta della cena che doveva essere semplicemente perfetta e infatti, la nostra cucina è riuscita a creare un mix di sapori davvero unici e, grazie a grandi collaborazioni, abbiamo servito a tavola prodotti e vini rinomati e di elevata qualità. L’animazione e i giochi d’artificio finali hanno reso il Gran Galà davvero divertente e la nuova società ha ringraziato tutti i suoi ospiti con un gradito omaggio, una magnifica foto ricordo!

Ci attende un 2018 davvero incredibile e siamo contentissimi dell’affetto dimostrato dai nostri ospiti.

Share This