La nuova Piscina di Villa Musco disponibile per gli eventi dal 2018

La nuova piscina nella stupenda location di Villa Musco sarà certamente un’area del nostro giardino molto emozionante dove gli ospiti potranno godere degli effetti di luce e dell’intrattenimento che l’Organizzazione di Villa Musco sta già programmando per il 2018.

Quando la nuova proprietà ha rilevato l’attività, ha posto degli obiettivi per rilanciare Villa Musco a Messina e Provincia e, uno di questi, era proprio la realizzazione di una Piscina che potesse soddisfare le richieste di tantissimi ospiti che ricercavano proprio questo particolare per il loro “momento più prezioso“.

 

La nuova Piscina, un mix perfetto tra tradizione e innovazione.

La nuova piscina di Villa Musco cercherà di coniugare la tradizione del magnifico giardino secolare, nell’antica villa nobiliare risalente al ‘700, con le più elevate caratteristiche moderne richieste per realizzare una struttura così importante. Lo studio svolto sull’area che ospiterà la nostra piscina è stato molto accurato perché, la nuova proprietà, voleva mantenere l’effetto che Villa Musco regala ai nostri ospiti. Il giardino storico, la villa immersa nel verde e nella pace delle colline messinesi, dovevano essere in armonia anche con la nuova piscina, certamente più moderna del contesto. Questi erano i punti fermi su cui si è svolto lo studio e il risultato, che potete ammirare nei rendering allegati, è certamente d’impatto.

La nuova Piscina per gli #Sposi2018

Il rilancio di Villa Musco con la nuova proprietà della sala ricevimenti, passa da cambiamenti importanti, non solo nell’offerta culinaria o nell’organizzazione dell’evento ma specialmente nella rivisitazione degli interni che accolgono gli ospiti. L’aver ridipinto e illuminato le sale che ospitano i nostri clienti è stato solo il primo passo verso quel rinnovamento che in molti si aspettavano da Villa Musco e, dopo aver introdotto uno staff dedicato alla Pasticceria e le Wedding Planner, la nuova proprietà della Sala Ricevimenti Villa Musco, ha scelto di investire nella realizzazione della piscina valorizzando ulteriormente l’immenso giardino.

Tutta la nuova struttura sarà pronta nei primi mesi del 2018 ed accoglierà così i prossimi matrimoni ed eventi in un giardino secolare e ricco di tradizione con annesso un tocco di modernità.

Share This