Villa Musco quest’anno parteciperà alla quarta edizione della più importante Fiera degli Sposi della Provincia di Messina, il Dimmi di Sì! Grandissima attesa per questo fine settimana di metà Ottobre dove, all’ex Mondolegno di Giammoro in provincia di Messina, con ben 6000mq di esposizione e ben 12000mq di area parcheggio, andrà il scena il Dimmi di Sì!

Villa Musco al Dimmi di Sì.

Noi di Villa Musco non potevamo perdere quest’occasione per incontrare i futuri Sposi e mostrare le potenzialità della nostra magnifica Location. La nostra esposizione sarà incentrata sull’organizzazione del perfetto Wedding Day, partendo da un luogo incantato come la nostra Villa del ‘700 con un fantastico giardino che affaccia sul mare, passando alla cucina mediterranea che ricerca sempre i migliori prodotti che il mare può offrire. Mostreremo la nostra arte nel creare le torte nuziali e nel comporre le fantastiche confettate divenute un “must” per un Matrimonio indimenticabile.

Villa Musco: un 2018 ricco di novità!

Grazie all Dimmi di Sì, la nuova Gestione punta a mostrare al grande pubblico le novità del 2018! Proprio per l’inizio del nuovo anno, Villa Musco inaugurerà la Piscina! Una struttura innovativa e ricercata per offrire agli Sposi un nuovo luogo di intrattenimento per i loro ospiti, sempre suggestivo e molto richiesto, la nuova piscina punta a valorizzare ulteriormente la nostra magnifica location. Le nuove sale, ridipinte e rinnovate per migliorare la luce e l’accoglienza e, la cucina che riceve nuova linfa dalla nuova gestione di Villa Musco. Piatti dal sapore mediterraneo attenti alla tradizione ma con un tocco di modernità, un servizio impeccabile in ogni luogo di Villa Musco con la possibilità di allestire il ricevimento in varie parti della location ottenendo così un Wedding Day veramente unico e irripetibile!

Vi aspettiamo quindi il 13, 14 e 15 Ottobre al Dimmi di Sì a Giammoro, all’ex Mondolegno, a soli 2 minuti dall’uscita autostradale di Milazzo.

Share This